21 Novembre 2016 - 18.15

VICENZA – La Trappola mette in scena Goldoni: grande successo a Dueville, ora tocca a Vicenza

Il gruppo teatrale La Trappola, attivo da oltre 40 anni e in continuo rinnovamento, ha debuttato sabato 19 novembre al teatro Busnelli di Dueville con lo spettacolo “Una della ultime sere di carnovale” commedia in tre atti del 1762 di Carlo Goldoni.
Ultima delle commedie che l’autore offre a Venezia prima di partire alla volta di Parigi. Proprio per questo si presenta come un’opera allegorica intrisa da un misto di malinconia in vista dell’addio alla città “amata con tutta l’anima” dallo stesso. Un’opera che trasmette grande umanità e che spinge alla riflessione per un mondo che sta cambiando.
La commedia si svolge nella casa-laboratorio del tessitore Zamaria dove si alternano personaggi che discutono, amoreggiano, combinano matrimoni, pensano al futuro consapevoli di essere parte di una medesima grande famiglia unita e coesa nel momento del bisogno.
Posti esauriti e grande partecipazione da parte del pubblico riconfermano il successo dello spettacolo sotto la sapiente regia di Alberto bozzo.
Il prossimo appuntamento è in programma per domenica 27 novembre al teatro San Marco di Vicenza, in Contrà San Francesco.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA