14 Giugno 2016 - 11.33

TORREBELVICINO – Si è spenta la “piccola Katy” dei Pooh, era in coma da 25 anni

Katy

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell’Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO – ALTO VICENTINO NEWS

TORREBELVICINO – Protagonista di un brano molto più che noto, la “piccola Katy” cantata dai Pooh non ce l’ha fatta e si è spenta sabato scorso nella sua abitazione a Torrebelvicino all’età di 45 anni, dopo aver trascorso più di metà della propria esistenza in stato vegetativo a causa di un incidente stradale nel quale venne coinvolta a 21 anni, il 6 marzo 1991 a Schio.
Ketty Marzari ha esalato l’ultimo respiro attorniata dai familiari, in particolare dalla madre Libera, che l’ha accudita amorevolmente e senza sosta in tutti questi anni, anche dopo la morte del padre della ragazza. L’incidente e le vicende successive vengono raccontate nell’edizione di domenica scorsa de Il Giornale di Vicenza. Sia prima che dopo il tragico avvenimento, scrive il quotidiano riportando le parole dei vicini di casa di Ketty, la famiglia Marzari ha sempre condotto una vita riservata e appartata. La canzone interpretata dal famoso gruppo italiano in un concerto a Schio, ormai diversi anni fa, dedicata proprio a quella ragazza che stava lottando per sopravvivere.
Di Ketty, nell’epigrafe appesa nella piazza centrale di Torrebelvicino, c’è una semplice foto, arricchita dal solo nome di battesimo con cui tutti la conoscevano e la ricorderanno.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA