26 Novembre 2015 - 10.02

MONTECCHIO – Continuano a girare i 'falsi', anziani sotto tiro

truffe-anziani

Dopo il finto avvocato, i finti carabinieri e i finti tecnici luce -gas, un’altra insidia per gli anziani di Montecchio Maggiore (e non solo). La polizia locale della città dei castelli rileva alcune segnalazioni da parte di cittadini, giunte in Municipio, secondo le quali un individuo girerebbe in città presentandosi nelle abitazioni di anziani e qualificandosi come “capo degli assistenti sociali”. L’uomo chiederebbe poi informazioni sulle condizioni di vita e di salute dei residenti.
Il Comune invita a prestare la massima attenzione perché potrebbe trattarsi di un malintenzionato. A Montecchio Maggiore non esiste infatti alcun “capo degli assistenti sociali” e in ogni caso il personale dei Servizi Sociali del Comune, in occasione di visite domiciliari, avvisa sempre preventivamente gli anziani oggetto della visita stessa.
Il Comune invita quindi a segnalare prontamente alle forze dell’ordine eventuali soggetti sospetti, telefonando al 112 (Carabinieri) o allo 0444.699437 (Polizia Locale dei Castelli).

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA