31 Ottobre 2017 - 22.24

METEO – Ognissanti, piove o c’è il sole?

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

Come di consueto ecco le previsioni meteo di Arpav Veneto.

mercoledì 1. Cielo poco o a tratti parzialmente nuvoloso; fino al primo mattino e con maggior probabilità alla sera, potrà verificarsi qualche riduzione della visibilità in pianura e nelle valli.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Per le minime prevarranno un contenuto aumento sulle zone montane, variazioni poco significative sulla fascia pedemontana ed un discreto calo altrove; massime in moderato aumento sulle zone centro-settentrionali, pressochè stazionarie su quelle centro-meridionali.
Venti. In quota deboli o al più temporaneamente moderati nelle prime ore, dapprima settentrionali e poi dai quadranti occidentali; altrove, in genere deboli di direzione variabile.
Mare. Da poco mosso a quasi calmo.

giovedì 2. Leggera variabilità, con addensamenti nuvolosi soprattutto per nubi basse in pianura e schiarite sparse più significative in quota salvo passaggi di velature; ci saranno delle foschie o nebbie a bassa quota durante le ore più fredde, in diradamento diurno.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Variazioni in genere al più contenute; nel dettaglio le minime subiranno un aumento sulle zone montane, variazioni di carattere locale sulla fascia pedemontana ed un calo sulle altre zone, mentre le massime saranno in calo a bassa quota sulle zone centro-settentrionali e pressochè stazionarie altrove.
Venti. In quota da moderati a localmente e temporaneamente tesi, per gran parte della giornata dai quadranti occidentali e poi da nord-ovest; altrove in genere deboli di direzione variabile, salvo qualche temporaneo moderato rinforzo di carattere locale.
Mare. Per gran parte della giornata quasi calmo, verso sera poco mosso.

Tendenza

venerdì 3. Cielo perlopiù poco nuvoloso, con delle nebbie a bassa quota durante le ore più fredde, in diradamento diurno; le temperature minime subiranno contenute variazioni di carattere locale sulla fascia pedemontana e nelle valli, un calo al più moderato in montagna, un aumento altrove; quelle massime subiranno contenute variazioni di carattere locale ed un aumento altrove, specie nelle valli.

sabato 4. All’inizio cielo poco nuvoloso sulle zone settentrionali e parzialmente nuvoloso altrove, poi copertura in aumento fino ad aversi un cielo parzialmente nuvoloso sulle Dolomiti e da nuvoloso a molto nuvoloso sulle altre zone; foschie o nebbie a bassa quota durante le ore più fredde, in diradamento diurno; sarà possibile qualche pioviggine, più che altro nella seconda parte della giornata in pianura; temperature minime stazionarie o in lieve calo sulle Dolomiti, in aumento altrove; massime in calo sulle zone montane e occidentali, stazionarie o in lieve aumento sulle altre zone.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA