25 Novembre 2015 - 11.00

CAMPIGLIA – NOVENTA: Ladri in azione

ladro

Continua l’attività dei ladri nel Basso Vicentino. Questa volta sono state prese di mira tre abitazioni fra Campiglia e Noventa Vicentina e i malviventi hanno agito nel tardo pomeriggio, dalle 18.30 alle 19.00.
Primo obiettivo la farmacia Corazza in via Marpegane 19, condotta da Giampaolo Portinari. Sono entrati in un ufficio al primo piano, forzando una tapparella di una porta finestra. Hanno prelevato soldi in contanti (non si conosce ancora la cifra) e si sono dileguati non appena è arrivata una dipendente. Hanno agito velocemente accedendo dal lato rivolto alla scuola.
Probabilmente gli stessi ladri hanno agito poco dopo in via Pace Pasini, passando attraverso i campi e hanno mirato all’abitazione di Gabrio Gemmo, assente da casa. Hanno portato via orecchini con perle e un paio di occhiali Ray Ban.
NOVENTA
Furto in pieno centro a Noventa sempre lunedì pomeriggio. I ladri sono entrati in un appartamento di Corso Matteotti. Hanno portato via monili in oro (controvalore non ancora quantificato). Tentato furto in via Palladio, ma i ladri si sono dileguati dopo che i vicini hanno allertato le forze dell’ordine.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA