17 Maggio 2016 - 11.02

SOVIZZO – Morto in casa da giorni, lo trovano i vigili del fuoco (aggiornamenti)

IMG-20160516-WA0016_wm

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA

I vicini non lo vedevano da una settimana. Sapevano che era tornato in Serbia dalla famiglia, in occasione della Pasqua Ortodossa, qualcuno lo aveva appena visto al suo ritorno in Italia e poi più nessuna notizia. Fino a che dal suo appartamento non ha iniziato a diffondersi uno strano odore, che ha allarmato tutti: l’uomo era morto da una settimana.
Il ritrovamento ieri mattina intorno alle 10:30. I vicini di casa allarmati avevano chiesto l’aiuto dei vigili del fuoco, che sono entrati nell’appartamento di via delle Magnolie 11 a Sovizzo e lo hanno trovato seduto sul divano senza vita. La vittima è Mira Ciric, 53enne di orgini serba in Italia da circa 15 anni. L’ipotesi è quella che sia stato colto da un malore improvviso. Al 53enne infatti, che per tanti anni aveva lavorato come saldatore, erano da tempo stati diagnosticati dei problemi cardiaci e, negli ultimi mesi, aveva dovuto abbandonare il lavoro.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA