9 Marzo 2019 - 15.31

Bimbo investito a Marostica: aperta una raccolta fondi ufficiale

Per aiutare il piccolo T. e la sua famiglia, coinvolti nella tragedia di ieri pomeriggio a Marostica, è stato aperto un conto corrente e sono stati anche istituiti dei punti di raccolta fondi.

Ecco il testo ufficiale e le info per la raccolta fondi:

Le ultime notizie ci dicono che il piccolo è in “condizioni stabili” dopo il terribile incidente di ieri pomeriggio e tutti noi ci stringiamo a mamma e papà con un messaggio di solidarietà, ma anche di speranza per il futuro. 

Crediamo che tanti di noi, dopo una notte insonne, si sentano di rivolgere un augurio a questo piccolo angelo perché torni presto agli affetti della famiglia e, con il tempo, ad vita il più normale possibile e ricca di belle e positive pagine da scrivere con gli amici ed i compagni di scuola. Ma oggi dobbiamo toccare il tasto della solidarietà, quella vera, operativa e costruita sui fatti. Le cure mediche più appropriate, le riabilitazioni più decisive vanno affrontate ora, in questi giorni, e possibilmente senza il dubbio o la costrizione legata ai costi delle cure specifiche.

La Fondazione Banca Popolare di Marostica /Volksbank, unitamente alla Amministrazione Comunale, Associazione Confcommercio, Associazione Artigiani, ha immediatamente aperto un conto corrente dedicato alla famiglia del piccolo e contestualmente sarà possibile raccogliere dei contributi presso alcuni punti specifici del Centro Città. Nell’indicare le coordinate della raccolta, invitiamo i concittadini e gli amici a condividere questo post per raggiungere il maggior numero possibile di possibili donatori.

 

IBAN: IT75 F058 5660 5001 5157 1416 291

punti di raccolta fondi:
Associazione Pro Marostica /Piazza Castello
Negozio Filippin per lei /Corso Mazzini
Casa del Caffè /Piazza Castello
Pasticceria Chiurato /Corso Mazzini
Edicola La Centrale /Corso Mazzini
Negozio Rocchetto / Porta Bassano

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA