19 Settembre 2018 - 18.35

VICENZA – Ball Girls, la risposta delle ragazze protagoniste

Non si placa la polemica, che ormai ha assunto carattere di dibattito nazionale, sulle ball girls in top e shorts al Menti. Dopo che il Vicenza Virtus ieri sera ha comunicato un ripensamento al progetto dopo le polemiche, ecco il comunicato della società sportiva interessata direttamente e coinvolta nella bufera mediatica, l’Anthea Volley Vicenza:

“L’Anthea Volley Vicenza ha aderito all’iniziativa proposta da L.R. Vicenza Virtus con lo spirito di promuovere una partnership sportiva tra due discipline che nella consuetudine sono lontane per tipologia di gioco e di tifosi.

Siamo convinti della bontà dell’iniziativa anche se ha suscitato delle critiche da una parte dell’opinione pubblica e se chiamati a ripeterla la rifaremo con modi e tempi condivisi e concordati che terranno maggiormente conto della sensibilità di tutti.

Siamo dispiaciuti dall’esposizione mediatica eccessiva e dai toni “esasperati” a cui sono state esposte le ragazze. Lavoreremo sempre affinché lo sport possa unire e non dividere”.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA