2 Agosto 2018 - 14.14

MODA&SOCIETA’ – Benetton e Oliviero Toscani insieme ancora una volta contro il razzismo

Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FA-CEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)
E’ in fase di lancio la nuova campagna pubblicitaria di Benetton, frutto ancora una volta della collaborazione dell’azienda con Oliviero Toscani. NUDI COME… è la nuova campagna per l’autunno inverno. Nove ragazze e ragazzi di etnie diverse, nudi e legati da un unico abbraccio.   Un’immagine che esprime in pieno i valori fondanti del brand: diversità e uguaglianza. E non a caso è accompagnata da un monologo che si ispira a San Francesco e al suo “Cantico delle Creature”. “Pupille di luce che brillano come in un arcobaleno e pelli colorate che si mischiano, questi nove figli nostri sono frate Sole e sora Luna, finalmente abbracciati e confusi…Grazie a loro i colori torneranno innocenti”. Il messaggio è chiaro: i valori che sottintende l’immagine sono “la diversità, l’uguaglianza e un’idea del futuro che è più urgente che mai”, “contro tutti i razzismi risorgenti” – recita il video che lancia l’immagine.
Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FA-CEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA