1 Settembre 2017 - 17.34

VENETO- Donazzan: “Immigrati violentatori? Una bomba sociale”

“Lo avevo detto in diverse occasioni e ahimé previsto. La presenza di questo tipo di immigrazione avrebbe sortito esattamente questo scenario di orrore. Giovani maschi, soli, nella loro piena forza vitale, inattivi e quindi potenzialmente pericolosi. Li avevo definiti una ‘bomba sociale’, bomba scoppiata in diversi luoghi in Italia con l’unica costante: i protagonisti sono tutti immigrati.
Oltre a ribadire che è stato un errore portarceli in casa, che il prossimo Governo deve avere la priorità di rispedirli da dove sono venuti, dobbiamo gestire la drammatica realtà con misure di prevenzione: castrazione chimica e misure di controllo fisico.
Mi aspetto che le femministe italiane non facciano le ipocrite come la Boldrini che pur di non ammettere che si tratta sempre di immigrati, ha detto di non voler commentare i fatti. Io penso a quelle povere ragazze e donne stuprate da queste bestie, penso a tutte le donne che non possono più sentirsi libere e sicure.
E a proposito dei controlli, e della sicurezza sanitaria che tanto impegna il Governo sul fronte dei vaccini dei bimbi, mi risulta che in alcuni casi le cooperative che si stanno arricchendo, paghino prostitute da strada per i meri istinti sessuali di questi sedicenti profughi, per poi rispedirle da dove sono venute, sulla strada, senza controlli. Non è questo favoreggiamento della prostituzione, tra agli altri reati?”.
Lo dichiara in una nota l’assessore regionale del Veneto di Forza Italia, Elena Donazzan.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA