20 Dicembre 2024 - 10.49

Veneto – Auto fuori strada, finisce in un fossato: morto il conducente

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI

Ronco all’Adige (VR) – Tragico incidente stradale questa mattina all’alba lungo la strada provinciale 19, tra Albaredo e Ronco all’Adige, nella Bassa Veronese. Un uomo di 59 anni, cittadino romeno, ha perso la vita dopo che l’auto su cui viaggiava è finita in un fossato.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo potrebbe essersi scontrato con un’altra vettura prima di perdere il controllo del mezzo e uscire di strada. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento da parte della polizia stradale, intervenuta sul posto per i rilievi.

L’incidente si è verificato intorno alle 7, su un tratto rettilineo della provinciale. Sebbene nel fossato non fosse presente acqua, l’impatto è stato molto violento. I vigili del fuoco di Legnago, giunti con due mezzi, hanno estratto il corpo ormai privo di vita dalla vettura. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 con automedica e ambulanza, ma per il conducente non c’è stato nulla da fare.

Le forze dell’ordine stanno ora cercando di chiarire le circostanze esatte del sinistro, verificando il possibile coinvolgimento di un altro veicolo.

VIACQUA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA