8 Giugno 2020 - 16.13

L.R. VICENZA IN B, Rucco: “Ora avanti col Menti”

Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

L.R. Vicenza Virtus in serie B, il commento del sindaco Francesco Rucco: “Avremmo tutti preferito conquistarla sul campo ma è un risultato che la piazza biancorossa si merita; ora avanti con le migliorie allo stadio Menti”

Il Consiglio Federale della Figc riunitosi oggi a Roma ha votato per la promozione automatica in serie B delle tre squadre che erano in testa alla classifica nei tre gironi del campionato di serie C, tre cui il Vicenza. Una notizia che ha reso felici tutti i tifosi biancorossi, compreso il primo cittadino di Vicenza Francesco Rucco.

“È una bella notizia – commenta Rucco – che va nella direzione che ci aspettavamo anche se tutti avremmo preferito conquistare la promozione sul campo, visto che la squadra aveva ampiamente dimostratro di avere i requisiti per farlo. La piazza biancorossa ha dimostrato di meritare il prestigioso palcoscenico della serie B dando sempre, e incondizionatamente, un importante sostegno alla squadra come vuole la nostra tradizione. Come amministrazione continueremo ad affiancare la società per quanto riguarda le migliorie allo stadio Menti; dopo la realizzazione della nuova area per persone con disabilità, il rifacimento dei bagni e del piazzale della curva sud, a breve partiranno anche i lavori di riqualificazione della curva nord”.

Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

L.R. VICENZA IN B, Rucco: "Ora avanti col Menti" | TViWeb L.R. VICENZA IN B, Rucco: "Ora avanti col Menti" | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy