7 Settembre 2016 - 17.42

VICENZA – Arriva la Notte Bianca, il centro prende vita

notte bianca
“Notte bianca” sabato 10 settembre, in corso Fogazzaro, via Battisti e contra’ Garibaldi

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA

Arriva la Notte Bianca in centro storico sabato 10 settembre, organizzata dall’Associazione Vivere Fogazzaro Vicenza, in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione.
Le numerose iniziative in programma dalle 18 interesseranno tutto corso Fogazzaro ma anche via Cesare Battisti fino a contra’ Garibaldi.
In contra’ Garibaldi dalle 18.30 alle 21 si potrà assistere all’esibizione della scuola di ballo Arthur Murray che coinvolgerà i passanti con varie tipologie di ballo.
In contra’ Cesare Battisti, nell’abside del Duomo, ad intrattenere i passanti ci sarà “Il pianista fuori posto” Paolo Zanarella dalle 18 alle 21.30.
In corso Fogazzaro, all’altezza del civico 10, alle 19.30 è in programma musica live con la
“PapaAldo blues band”.

Il Bar Roma propone una degustazione di grappe e vini nel cortile Palazzo Braga in corso Fogazzaro.
Davanti al Cinema Corso, in corso Fogazzaro, alle 18.30 “Chano” in concerto con l’esibizione di danza di Laura Costantini.
In piazza San Lorenzo alle 18 e alle 19.30 si potrà assistere alla perfomance di teatro e danza “Aspettando… Musica delle Tradizioni”.
Seguirà la dimostrazione e perfomance di Tango Argentino con la Scuola i Gattango
E poi ancora “Irebla” in concerto in corso Fogazzaro, al civico 110, di fronte al negozio Patrizia Fontana dalle 20; al Bar Fogazzaro degustazione di vini e buffet; concerto di pianoforte alla finestra con “the Piano Painter” in piazza Carmini alle 18; alla Locanda del Gusto concerto di musica irlandese con “Silver Flower”, alle 20.
Infine in corso Fogazzaro, da contra’ Pedemuro San Biagio a piazza Carmini Laboratori olfattivi dalle 18.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA