29 Luglio 2016 - 17.17

VENETO – Meteo nel week end: in pianura sole… ma il solito rischio temporali

meteo-sole1-mf
PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE

 

Ecco le previsioni meteo ARPAV per il week end nel Veneto. La Regione Veneto ha già diramato un bollettino nel quale mette in guardia dai temporali in montagna. Per quanto riguarda la pianura…

Sabato 30. In pianura da sereno a poco nuvoloso salvo locali addensamenti pomeridiani e modesta nuvolosità alta in transito.
Precipitazioni. In pianura probabilità nulla o molto bassa (0-5%), al più per qualche piovasco od occasionale breve rovescio sulle zone interne o pedemontane.
Temperature. In contenuto aumento.
Venti. Deboli variabili, con brezze sulla costa e zone pedemontane.
Mare. Calmo o poco mosso.
PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE

domenica 31. In pianura tempo in prevalenza soleggiato, con annuvolamenti dal pomeriggio a partire dalle zone occidentali e settentrionali.
Precipitazioni. Probabilità di rovesci o temporali in aumento fino a medio-bassa (25-50%) sulla pianura occidentale e settentrionale, nel pomeriggio-sera, mentre sulle zone meridionali e costiere sarà possibile qualche rovescio o temporale dalla serata.
Temperature. Minime senza variazioni di rilievo; massime in locale aumento.
Venti. Deboli meridionali al mattino, poi deboli/moderati dai quadranti settentrionali dal pomeriggio.
Mare. In prevalenza poco mosso.

Tendenza

lunedì 1. Tempo variabile a tratti instabile, almeno fino al pomeriggio, con addensamenti nuvolosi alternati a schiarite. Probabilità di rovesci o temporali sparsi, con fenomeni in probabile esaurimento nella seconda parte della giornata. Temperature in calo, specie nelle massime.

martedì 2. Tempo in parte soleggiato con transito di nuvolosità alta, e maggiori annuvolamenti sulle zone pedemontane, dove sarà possibile qualche rovescio o temporale pomeridiano. Temperature in ripresa nei valori massimi, localmente in aumento le minime.
PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA