1 Dicembre 2017 - 10.42

MODA – Benetton: Toscani torna e fotografa l’integrazione

PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTI-ZIE

Con due fotografie che affrontano il tema dell’integrazione prende il via la nuova collaborazione tra Benetton e Oliviero Toscani. La campagna Benetton di Toscani – sulla stampa nazionale ed estera il primo dicembre e il 7 dicembre – rinnova un tema caro alla storia del marchio, dotandolo di nuovi significati e mostrandone l’urgenza. “Il problema del mondo attuale è l’integrazione – dice Toscani -. Il futuro si giocherà su quanto e come sapremo usare la nostra intelligenza per integrare il diverso, superando le paure”. Le due immagini – una che ritrae una classe di 28 bambini sorridenti, di 13 nazionalità da quattro continenti. l’altra di dieci bimbi, dal Burkina Faso alle Filippine, dall’Italia al Senegal, riuniti attorno a una maestra che legge Pinocchio – sono le prime uscite di un progetto più ampio sul tema dell’integrazione, che Toscani porterà avanti da Fabrica, il centro di ricerca sulla comunicazione del gruppo Benetton. Toscani curerà anche l’immagine del marchio United Colors of Benetton

PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTI-ZIE
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA