3 Luglio 2019 - 9.47

Individuato e denunciato il pirata della strada di Pojana

Per restare aggiornato sulle notizie dell'Area Berica e Basso Vicentino aderisci al gruppo Facebook: SEI DEL BASSO VICENTINO SE...

 individuato e denunciato dai Carabinieri l’autore dell’incidente stradale con feriti gravi verificatosi a Pojana Maggiore.

I Carabinieri della Stazione di Noventa Vicentina hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per i reati di lesioni stradali ed omissione di soccorso, E.B., 26enne residente ad Orgiano.

L’attività investigativa dei militari dell’Arma è stata avviata nelle ore immediatamente successive al grave incidente stradale verificatosi nella serata di domenica 30 giugno in via Cicogna del comune di Pojana Maggiore, nel quale è rimasta coinvolta la moto condotta da Stefano Tridello con a bordo Lorenza Poli, entrambi residenti a Lendinara (RO), che mentre stavano percorrendo la strada con direzione Montagnana si sono scontrati con una Subaru Impreza proveniente dall’opposta direzione di marcia, il cui conducente dopo il violento urto ha proseguito senza prestare soccorso.

La visione delle immagini del sistema di videosorveglianza presente nella zona e l’acquisizione delle numerose testimonianze da parte di persone che hanno assistito all’accaduto hanno permesso ai militari dell’Arma di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti del giovane indagato che il giorno dopo si è presentato spontaneamente presso i Carabinieri, ammettendo le proprie responsabilità. L’auto, che presentava evidenti danni, è stata sottoposta a sequestro, ed al giovane è stata ritirata la patente di guida.

L’A.G. berica e la Prefettura di Vicenza, entrambe informate delle conclusioni investigative, valuteranno ciascuno per la propria parte di competenza i provvedimenti da adottare nei confronti del responsabile.

Per restare aggiornato sulle notizie dell'Area Berica e Basso Vicentino aderisci al gruppo Facebook: SEI DEL BASSO VICENTINO SE...
TEATRO
ADC
UNICHIMICA
VICENZAWELFARE
AIM MI RIFIUTO
AIM PARCHEGGI
CPV

Potrebbe interessarti anche:

TEATRO
ADC
VICENZAWELFARE
UNICHIMICA
AIM MI RIFIUTO
Vai alla barra degli strumenti