1 Giugno 2020 - 13.30

Zaia: “Servizi bimbi 0-3, silenzio del Governo scandaloso. Assalti ai treni? Obbligo di mascherina sennò il sistema implode”

BAMBINI 0-3 ANNI. È scandaloso che a distanza di 10 giorni con le linee guida approvate all’unanimità da tutte le Regioni, non ci data ancora una risposta per quanto riguarda le attività della fascia 0-3 anni.

DISSERVIZI TRENITALIA: Bisogna rivedere le regole del trasporto pubblico perché con questo sistema ci sarà il caos totale quando riapriranno le scuole. Trenitalia è in un momento di grave difficoltà. Penso che è il momento di rispettare la capacità di carico dell’omologazione del mezzo con l’obbligo di mascherina altrimenti in questo modo il sistema implode.

CENTENARIA GUARITA Maria Anna, centenaria di Vicenza è guarita dal coronavirus. Lo rendiamo noto per far capire che ci sono anche molti guariti di una certa età

GRECIA Sono assolutamente dell’idea che ci debba essere la libera circolazione.

SPETTACOLI E CASINO’ Abbiamo completato tutte le linee guida relative al mondo dello spettacolo, dai locali notturni ai teatri, ora attendiamo la convocazione del Governo per poterle rendere operative

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA