25 Ottobre 2016 - 16.13

VICENZA – Arisa al Teatro Comunale

Per rimanere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e provincia iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

E’ aperta da oggi pomeriggio al Teatro Comunale di Vicenza la vendita dei biglietti per il concerto di Arisa del 10 febbraio 2017.
E’ ufficiale infatti, l’artista l’ha annunciato sui social la scorsa settimana: il nuovo tour teatrale “Voce 2017”
farà tappa a Vicenza venerdì 17 febbraio 2017, unica data in Veneto.
La cantante, noto volto televisivo, è attualmente impegnata come giudice nella nuova edizione di X Factor;
Arisa ha all’attivo cinque album ed ha vinto due edizioni del Festival di Sanremo, nel 2009 con “Sincerità” e nel 2014 con “Controvento”.

I biglietti per il concerto di Arisa del 10 febbraio costano, comprensivi del diritto di prevendita, 34,50 euro il biglietto intero
e 28,50 euro il ridotto over 65 e under 30; si possono acquistare alla Biglietteria del Teatro Comunale, viale Mazzini 39, (biglietteria@tcvi.it tel. 0444.324442)
aperta dal martedì al sabato, dalle 15.00 alle 18.15, sul sito del teatro www.tcvi.it, dalla APP TCVI, agli sportelli della Banca Popolare di Vicenza.

IL TOUR DI ARISA

ARISA
“VOCE 2017”
DA GENNAIO IN TOUR NEI TEATRI

Parte da gennaio e prosegue fino a primavera “VOCE 2017”, il tour teatrale di ARISA che toccherà le principali città italiane con tappe a Firenze, Ferrara, Bologna, Roma, Torino per poi chiudere a Milano.

Di seguito i primi appuntamenti confermati, per informazioni e aggiornamenti: facebook.com/ArisaOfficialPage:

14 GENNAIO LUGANO – TEATRO LAC
21 GENNAIO FERRARA – TEATRO NUOVO
2 FEBBRAIO FIRENZE – OBIHALL
3 FEBBRAIO BOLOGNA – TEATRO DUSE
4 FEBBRAIO ROMA – PARCO DELLA MUSICA SALA SINOPOLI
10 FEBBRAIO VICENZA – TEATRO COMUNALE
3 MARZO GORIZIA – TEATRO COMUNALE GIUSEPPE VERDI
17 MARZO CARPI – TEATRO COMUNALE
18 MARZO VARESE – TEATRO DI VARESE
23 MARZO TORINO – TEATRO COLOSSEO
25 MARZO BORGOSESIA (VC) – TEATRO PRO LOCO
27 MARZO MILANO – TEATRO LINEAR CIAK

Il repertorio del live si compone sia del suo ultimo lavoro “Guardando il cielo” – 10 intensi brani a cui è particolarmente legata per il lavoro fatto sui testi e sulla composizione musicale – sia dai suoi brani più celebri e amati a cui ha dato nuova vita riarrangiandoli con stili musicali diversi.

Con uno straordinario talento vocale ed espressivo, la capacità di condividere emozioni comuni a molti, la vedremo sul palco e non solo ma come ama fare tra il pubblico in platea a sottolineare il legame con la gente dove, ride, scherza, recita, commuove e canta di amori felici e infelici, dolore, sincerità, bizzarri tradimenti, democrazia, pace, condominii, Terra e Cielo.

Il percorso artistico di Arisa è molteplice: cantante, autrice, attrice, scrittrice, personaggio televisivo ma sempre illuminato dal talento e della voglia di mettersi costantemente in discussione.

Attualmente impegnata come giudice nella nuova edizione di X Factor, Arisa ha all’attivo cinque album ed ha vinto due edizioni del Festival di Sanremo, nel 2009 con “Sincerità” e nel 2014 con “Controvento”. Nel 2016 sullo stesso palco ha portato il brano “Guardando il cielo” title-track dell’album che ha visto molte collaborazioni: il connubio con Giuseppe Anastasi, il poeta e artista Alfredo Rapetti Mogol, la talentuosa Federica Abbate, Andy Ferrara in “Una notte ancora”, Don Joe in “Come fosse ieri” e il maestro Carlo U. Rossi che ha curato l’arrangiamento in “Gaia”. Recentemente ha collaborato con la Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus per Haiti, realizzando una nuova versione di “Voce” con il coro dei bambini della casa orfanotrofio a favore delle scuole di strada.

Ad accompagnarla sul palco :

GIUSEPPE BARBERA pianoforte e cori
PLACIDO SALAMONE chitarre
ALESSIO GRAZIANI tastiere e cori
NAIF polistrumentista e cori
SANDRO ROSATI basso
GIULIO PROIETTI batteria

Per rimanere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e provincia iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA