19 settembre 2015 - 11.00

TUTTI AD ARCUGNANO, C'E' 'SPORT IN PIAZZA'

Novità di fine estate per la piazza di Torri di Arcugnano. Lo sport viene portato in piazza domenica 20 settembre. L’obiettivo è dare spazio e visibilità a tutte le associazioni sportive del paese.
“La piazza di Torri sarà quindi riempite da centinaia di giovani e meno giovani per tutta la giornata” dichiara Gianluca Rappo, consigliere di maggioranza del Comune di Arcugnano. “Quindici associazioni, dal calcio al basket dal karate al freesbee”. Gianluca Rappo è chiamato in causa direttamente in quanto presidente della 7 Mulini Basket, società che conta un centinaio di iscritti. Saranno tutti presenti nella grande festa.
“La cittadinanza è tutta invitata a partecipare a questa giornata -dichiara il vicesindaco e assessore alla Sicurezza, Sport e Ambiente, Gino Bedin. Si susseguiranno decine di eventi sportivi così giovani e meno giovani potranno conoscere da vicino le diverse discipline e divertirsi. Vi sarà un piccolo stand gastronomico così, chi farà meno sport potrà mangiare e bere”. Spazio anche alle novità come il freesbee, una bellissima realtà sportiva del paese che sta crescendo e attirando l’interesse di molti giovani. “Siamo contenti che siano presenti -conclude Bedin- è una disciplina più difficile di quello che sembra e senza dubbio è molto scenografica”.

VILLA CANAL
GELOSI
AIM MI RIFIUTO
AIM PARCHEGGI
CPV
TEATRO COMUNALE VICENZA
COSATIPORTO

Potrebbe interessarti anche:

AIM MI RIFIUTO