27 Marzo 2015 - 11.42

THIENE – Il jazz giovane sul palco del Fonato

BOZZO MAZZARIELLO TVIWEB

Torna Thiene Musica con il suo secondo appuntamento, il 1° aprile 2015 alle 21.00. Il sipario dell’Auditorium Fonato si aprirà per Fabrizio Bosso & Julian Mazzariello. I due artisti, che si sono trovati insieme nella primissima formazione degli High Five, una “All Stars” di giovani talenti del firmamento jazzistico italiano, hanno condiviso in “Tandem”, l’ultima fatica discografica, la comune passione per la musica e la sperimentazione tra generi, interpretando grandi canzoni e temi della musica internazionale, senza distinzione di genere, da “Oh Lady Be Good” di George Gershwin a “Luiza” di Antonio Carlos Jobim, dall’omaggio a Michel Legrand in una versione di “Windmills of your Mind”, al tema di “Taxi Driver” di Bernard Herrmann, brani che confermano nuovamente, dopo l’interpretazione di “Nuovo Cinema Paradiso”, l’omaggio a Nino Rota e la sonorizzazione de “Il Sorpasso”, la fascinazione di Fabrizio Bosso per il mondo del cinema.
Nella serata ci sarà spazio anche ai brani originali con “Wide Green Eyes” e “Dizzy’s Blues” di Fabrizio Bosso e “Goodness Gracious” di Julian Oliver Mazzariello.
La serata vuol essere un viaggio magico, in una miscela di tensioni e distensioni, improvvisazioni magnifiche, lirismo ed energia pura, che vorrà catturare l’ascoltatore in un suono incantevole.

Biglietti: intero 12,00 €, ridotto 8,00 €
Informazioni e prevendite: Istituto Musicale Veneto “Città di Thiene”, Via Carlo del Prete 43, 36016 Thiene (VI) Tel. 0445.364102 info@istitutomusicaleveneto.it | teatro@comune.thiene.vi.it

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA