12 Giugno 2024 - 18.36

AGSM AIM – Nominato il nuovo Cda: l’arzignanese Fracasso è vice presidente, Testa alla presidenza

L’assemblea dei soci ha nominato oggi il nuovo Consiglio di Amministrazione di Agsm Aim. Il nuovo consiglio si è subito riunito e ha confermato alla presidenza Federico Testa, professore universitario, già presidente Enea. Nella carica del consigliere delegato è stato chiamato Alessandro Russo, per anni amministratore delegato e direttore generale di Cap Holding. Il vice presidente è Stefano Fracasso, docente di chimica e biologia. 

I consiglieri di amministrazione sono Angela Broglia, professoressa universitaria, Pierantonio Dal Lago, dottore commercialista e Paola Strada, avvocato. 

Per il collegio sindacale sono stati nominati Cinzia Giaretta (presidente), Alberto MionSilvia Zenati. Gabriella Zoccatelli e Marco Baldini supplenti. 

Il Consiglio di Amministrazione rimarrà in carica per il triennio che si concluderà con l’approvazione del bilancio di esercizio 2026.

Potrebbe interessarti anche:

AGSM AIM - Nominato il nuovo Cda: l'arzignanese Fracasso è vice presidente, Testa alla presidenza | TViWeb AGSM AIM - Nominato il nuovo Cda: l'arzignanese Fracasso è vice presidente, Testa alla presidenza | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy