13 Maggio 2024 - 16.48

VENETO – Enorme e orrenda scritta antisemita al Lido

Questa mattina, al Lido di Venezia, nella zona del Galoppatoio, è comparsa una scritta antisemita contenente offese e minacce alla comunità ebraica. A riportarlo sono stati i consiglieri regionali del Pd Jonatan Montanariello e Francesca Zottis.

“Le parole di una violenza inaudita – affermano in una nota – e vanno condannate senza riserve per non dare alcun spazio a chi cerca di diffondere odio sfruttando la situazione internazionale. Considerando che è stata recentemente installata una videocamera di sorveglianza nelle vicinanze della scritta, auspichiamo che l’autore di questo vile gesto venga individuato”.

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha espresso la sua condanna per le ignobili e infamanti scritte antisemite apparse lungo il muro del galoppatoio al Lido. “Una vergogna che ho prontamente fatto coprire”, ha aggiunto il sindaco sui social, riferendosi alla scritta antisemita con offese e minacce alla comunità ebraica.

Potrebbe interessarti anche:

VENETO - Enorme e orrenda scritta antisemita al Lido | TViWeb VENETO - Enorme e orrenda scritta antisemita al Lido | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy