10 Gennaio 2022 - 17.19

Paolo Sartori nuovo questore di Vicenza, con il benvenuto di Rucco e Zaia

Stamane in Questura il nuovo questore Paolo Sartori si è presentato ai giornalisti (vedi videointervista). 58 anni, è stato negli ultimi 3 anni questore di Mantova e prende il posto di Antonino Messineo, diretto a Caserta.

“Rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro al nuovo Questore di Vicenza Paolo Sartori, che si è insediato ufficialmente oggi. Inizia un lavoro duro e prezioso nel quale, ovunque possibile sulla base delle rispettive competenze, troverà la Regione al suo fianco”.

Con queste parole, il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, saluta l’arrivo del nuovo Questore del capoluogo berico, Paolo Sartori.

“La già lunga e prestigiosa carriera di Sartori – aggiunge Zaia – è di per sé una garanzia di efficacia ed efficienza del lavoro che svolgerà. Sicurezza e legalità – conclude Zaia – sono un bene primario di tutta la comunità civile, e troveranno nel Questore Sartori un difensore concreto ed esperto. Gli auguro di ottenere i migliori successi”.

Incontro con il sindaco Francesco Rucco

Questa mattina a Palazzo Trissino il nuovo questore di Vicenza Paolo Sartori ha fatto visita al sindaco Francesco Rucco. All’incontro era presente anche il comandante della polizia locale Massimo Parolin. 
“Da parte del questore – ha affermato il sindaco Francesco Rucco a conclusione dell’appuntamento – abbiamo riscontrato grande disponibilità a dare supporto all’amministrazione nell’ambito delle competenze di ordine pubblico che sono proprie delle forze dell’ordine. Dal canto suo la polizia locale è pronta a collaborare, come sempre fatto, soprattutto in materia di micro spaccio e antidegrado. Piena disponibilità dal questore anche rispetto ai controlli, che saranno capillari, sui locali in merito alle violazioni amministrative e alla somministrazione di alcolici ai minori. Si prospetta quindi una collaborazione assolutamente fattiva”.   

AIM AMBIENTE N VERDE
RIFIUTI
AMBIENTE 3
PROVINCIA GIADA
PROVINCIA
READY2GO
CHECKPOINT
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

AIM AMBIENTE N VERDE
RIFIUTI
AMBIENTE 3
PROVINCIA GIADA
PROVINCIA
READY2GO
CHECKPOINT
UNICHIMICA