25 Luglio 2017 - 13.31

VICENZA – Va in vacanza e viene derubata per colpa… dei gatti

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

Ritorno dalle vacanze guastato per una vicentina di 53 anni residente in via Boito a Vicenza (zona San Lazzaro). La donna era partita in villeggiatura in montagna per una settimana ma, preoccupandosi dei suoi gatti rimasti a casa senza padrona, ha pensato di lasciare una tapparella della finestra del soggiorno alzata per permettere ai felini di entrare ed uscire.
Ritornata a casa ha scoperto che i ladri avevano fatto visita all’abitazione, rovistando ovunque e portando via una levigatrice, un cellulare Iphone 6 plus e un anello a maglie intrecciate. Ha subito chiamato la polizia. I vicini hanno raccontato di aver notato nei giorni scorsi una persona sospetta nelle vicinanze dell’abitazione e di aver allertato i carabinieri. In quell’occasione non vi era stata la possibilità di reperire la proprietaria di casa poiché nessuno aveva un suo contatto telefonico.

Altro furto in via Arsenale. Ad accorgersi dell’incursione dei ladri in questo caso è stata la donna delle pulizie. Mentre i proprietari erano in vacanza in una località balneare veneta, qualcuno aveva forzato la porta d’ingresso dell’abitazione avvalendosi di un cacciavite e di un piede di porco. La casa è stata messa completamente a soqquadro e sono stati asportati 500 franchi svizzeri in contanti, orologi vari ed un anello con solitario del valore approssimativo di 2000 euro.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA