30 Aprile 2016 - 11.57

VICENZA- Prostituzione, Variati invitato al Campiello in cerca di normalità

campiello

Basta parlar male del Campiello e invito al sindaco a visitare questo Condominio in una delle zone calde di Vicenza.
Enrico Comastri del comitato Rinascita del Campiello lancia un appello partendo da una considerazione.
“Un breve aggiornamento che trae spunto da un articolo su “Il Giornale di Vicenza” del 29 aprile. Siamo sempre in tema di prostituzione e questa volta non al Campiello ma in una strada vicina, si tratta di un finestrino rotto dell’auto di una prostituta che abita in un condominio “in zona – a due passi dal residence Campiello -” non rinuncia a sottolineare il giornalista, e un biglietto infilato nella macchina con l’intimazione di andarsene!

Insomma! è già un miracolo che questi episodi accadano fuori dal nostro condominio, dobbiamo senz’altro rallegrarcene ma non dimenticare che siamo inseriti in un quartiere e che il Campiello deve ancora consolidare la nuova posizione di residenza “normale” che avverrà, certamente, anche con le prossime opere materiali messe in cantiere dall’amministratore Crestani, dei campanelli e della chiusura elettronica dei cancelli esterni, ma sopratutto con una accurata e costante vigilanza interna al Campiello stesso!!

Essere riusciti a rimettersi in carreggiata nell’arco di un anno è davvero una impresa importante che, senza auto celebrazioni, va resa nota a tutta la cittadinanza vicentina ed al nostro quartiere san Lazzaro, che, non dimentichiamolo, ancora tre anni fa ci ha sostenuto nella raccolta firme dell’esposto presentato alle Autorità.

Una occasione per diffondere questa buona notizia, che riqualifica l’immagine pubblica del nostro condominio, potrebbe essere quella di lunedì 2 maggio in occasione della presenza del Sindaco Variati e la Giunta nel quartiere, nel giro programmatico di scambio e contatto con i cittadini delle Autorità Municipali, in tutti i quartieri di Vicenza”.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA