19 maggio 2017 - 18.10

VICENZA – Migranti e via Medici: Vicenza ai Vicentini e comitato consegnano 400 firme

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

L’Associazione “Vicenza ai Vicentini” ed il COMITATO VIA MEDICI venerdì pomeriggio hanno consegnate e fatto protocollare in Comune le firme raccolte nell’ambito della “Petizione Via Medici”.
“Il dato finale è di oltre 400 firme raccolte”, recita un comunicato dell’associazione, “a testimonianza della sensibilità e della preoccupazione che attanaglia i residenti e le attività commerciali della zona. Una preoccupazione derivante dall’ eccessiva concentrazione, avvenuta in questi mesi, di un numero sempre più elevato di Migranti in una piccola via come VIA MEDICI, adiacente al Centro Storico cittadino. E’ evidente il fatto che continuare ad ospitare in certe strutture giovani “profughi” inoperosi, la cui maggioranza proviene da paesi senza guerre in corso, continuerà a generare nel quartiere insicurezza e degrado.
Attendiamo ora risposte, interventi e chiarezza da parte dell’amministrazione sul prossimo destino di VIA MEDICI, per tutelare il sacrosanto diritto alla sicurezza di tutti i residenti e commercianti , che ancora credono nella sana convivenza civile”.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
ANTISMOKING
VILLA CANAL
GELOSI
AIM MI RIFIUTO
AIM PARCHEGGI
CPV
TEATRO COMUNALE VICENZA
COSATIPORTO

Potrebbe interessarti anche:

ANTISMOKING
AIM MI RIFIUTO