23 Maggio 2016 - 16.00

VICENZA – Ladri scatenati, vanno due volte alla Leodari

z leodari
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA

Nel giro di poche ore sono penetrati due volte all’interno della sede della Leodari pubblicità, in via Benedetto Marcello a Vicenza (zona San Lazzaro). Un’azienda già colpita altre volte nell’ultimo anno.
Nel week end un primo episodio nella notte fra venerdì 20 e sabato 21 maggio. Il titolare ha segnalato l’intrusione la mattina successiva alla polizia di Stato di Vicenza. Nottetempo degli individui si erano introdotti nel capannone forzando una porta anti-panico ed avevano asportato tre computer fissi (marca Apple), due avvitatori Würth, una motosega, un martello pneumatico ed un gruppo elettrogeno per un controvalore, presumibilmente, di alcune migliaia di euro.
Nuovo raid nella notte fra sabato e domenica. La polizia è stata allertata poco dopo le 3.00. Sul posto si è portata una squadra delle volanti che ha notato un individuo fuggire scavalcando una recinzione e correndo verso la ferrovia. In questo caso il ladro ha abbandonato tre borsoni, contenenti la refurtiva (trapani e attrezzature dell’azienda).

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA