8 Febbraio 2016 - 16.23

VICENZA in breve – Raid in sette cantine, anziana salvata da vicino 'spione' e 90 enne alle prese con ladro

vicino spia

Non sono mancate nel week end le insursioni dei ladri nelle abitazioni vicentine. Caso curioso in via Genova sabato notte, zona viale Milano, dove un ladro, insistente ma poco fortunato ha sfondato le porte di sette cantine in un palazzo. Uno degli inquilini se n’è accorto ieri poco dopo le 13. Erano state danneggiate le porte. Nelle cantine non vi era materiale di valore ma solo oggetti inutili e roba vecchia.
E’ andata male anche al ladro che ha tentato di entrare in un’abitazione di via Tormeno 92 a Vicenza ieri poco prima delle 20. All’interno della casa vi era la proprietaria, un’anziana di 90 anni che vive da sola e che stava guardando la tv. La donna si è accorta che qualcuno stava tentando di entrare dal balcone, forzando la saracinesca. Ha iniziato ad urlare e si è diretta al balcone. Ha intravisto un individuo che si stava allontanando.
La curiosità dei vicini alle volte può servire. Lo sa bene una donna di 90 anni residente in via Baracca 12, zona Ferrovieri. E’ scivolata a terra battendo violentemente il capo senza riuscire a rialzarsi. Un vicino di casa, guardando dalla finestra ha notato dentro l’abitazione la donna a terra e ha chiamato subito la polizia che è intervenuta con una pattuglia delle volanti. La donna è stata soccorsa. Aveva una lesione al capo e perdeva sangue. Si è comunque ripresa dopo poco.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA