7 Dicembre 2016 - 16.24

VICENZA – Giovane coppia fermata e picchiata da sconosciuti

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)

Inquietante episodio domenica pomeriggio nella zona Est della città di Vicenza. Una coppia di giovani fidanzati provenienti da un paese limitrofo è stata fermata da tre sconosciuti e aggredita verbalmente e fisicamente mentre stava tranquillamente percorrendo una via secondaria fra Torri di Quartesolo e Vicenza. Pochi i dettagli resi noti finora, poiché sono in corso indagini da parte della polizia di Stato di Vicenza.
I due giovani di 20 anni, a bordo di una Renault Clio, sono stati inseguiti da un’automobile Ford S MAX a bordo della quale vi erano tre individui: un uomo alla guida e due donne, tutti di circa 40 anni.
L’auto ha cercato di farsi strada zigzagando per poi superare quella dei fidanzatini in una via con carreggiata stretta.
Una volta riuscito il sorpasso i tre inseguitori si sono fermati bloccando la Clio e sono scesi dall’auto per poi aggredire i due giovani. In particolare, l’uomo ha aperto lo sportello del guidatore urlando al giovane di non farsi più vedere ed ha iniziato a prenderlo a pugni sul volto senza alcun motivo tentando di estrarlo dall’abitacolo. Non vi è riuscito poiché il ragazzo era assicurato con la cintura. Lo ha comunque violentemente tirato, provocandogli lievi ferite. I tre, che secondo la descrizione avevano un accento meridionale, si sono poi allontanati, ma sono poi tornati sui loro passi prendendo a pedate l’automobile e fracassando uno specchietto laterale. Si sono poi dileguati. Sul posto è stata chiamata la polizia e il giovane ha dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso, con ferite giudicate guaribili in cinque giorni. Le due vittime sono riuscite ad annotare il numero di targa della Ford.

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA