26 Maggio 2017 - 17.10

VICENZA – Figlio contro padre: sfida all’alba con scacciacani

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

Momenti di tensione in un’abitazione nelle vicinanze di viale Trieste stamane all’alba. Protagonisti padre e figlio. Quest’ultimo (R.G. di 43 anni) si è presentato davanti all’abitazione del padre (A.G. di 69 anni) animato da intenzioni decisamente poco pacifiche alle 4.30 circa.
Il 43enne, con un passato un po’ burrascoso e problemi legati alla droga, ha esploso quattro colpi con una scacciacani ed ha forzato il cancello esterno dell’abitazione pretendendo di avere un confronto con il padre, il quale, svegliato di soprassalto, si è affacciato alla finestra ed ha allertato la polizia.
Fra i due, da tempo, non corre buon sangue. Pare che il padre, tempo fa, avesse intestato un locale commerciale di ristorazione al figlio per spingerlo sulla retta via. Questi però avrebbe gestito l’esercizio in maniera superficiale, non presentandosi al lavoro ed impegnandosi il minimo indispensabile. Il padre, quindi, si sarebbe ripreso il ristorante scatenando così l’ira del figliol prodigo.
Quando le volanti della polizia sono arrivate sul posto, il 43enne se n’era già andato ma è stato intercettato in viale Trissino. Fermato dai poliziotti, è stato denunciato e dovrà rispondere di diversi capi d’imputazione: violenza privata, procurato allarme, disturbo al riposo delle persone, danneggiamento, violazione di domicilio. Non solo, prima di andarsene dalla casa dei genitori, aveva rubato dall’auto della madre il frontalino dell’autoradio e i documenti della donna e dovrà rispondere anche di furto. Infine di stalking, poiché questo non sarebbe l’unico episodio che lo vede protagonista nella querelle familiare.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA