16 Gennaio 2017 - 17.06

VICENZA – Decine di foto del bimbo misterioso ai caselli di Vicenza Est e Ovest

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

Torna prepotentemente il mistero della foto del bambino di colore, questa volta ai parcheggi dei caselli autostradali di Vicenza Est e Vicenza Ovest.
Qualche giorno fa il centro storico era stato tappezzato con la foto di un bambino di colore. Un’immagine senza alcuna scritta, senza alcun numero di telefono, messaggio o riferimento. Le foto, grandi 20 centimetri per 10, furono apposte su cestini, lampioni e cartelli.
Un mistero che si è fatto via via più fitto, man mano che i cittadini segnalavano la cosa, postando foto su facebook o inviando mail alle testate giornalistiche.
La scorsa notte è successa la stessa cosa nei parcheggi dei caselli autostradali di Vicenza Est e Ovest. In totale un’ottatina di foto, affisse sui guardrail, i cestini e soprattutto sulla segnaletica, impedendone la corretta lettura da parte degli automobilisti, tanto che il personale autostradale è stato allertato e mobilitato affinché fossero rimosse. Si tratta anche in questo caso di foto con dimensione 20×10 cm, autoadesive. Mentre nel caso di qualche giorno fa i Rangers che operano in centro storico nell’ambito del servizio notturno istituito dal Comune avevano notato alcuni ragazzi all’opera, questa volta non vi sarebbero testimoni.
Si infittisce quindi il mistero sull’identità del bambino e sulle intenzioni degli autori del gesto.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA