20 Giugno 2018 - 11.16

VICENZA – Controlli dei Carabinieri: droga, furti e anche una katana. 7 denunciati

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

I Carabinieri della Compagnia di Vicenza, domenica e lunedì, nell’ambito di un servizio di prevenzione organizzato nel capoluogo e nei comuni del territorio di competenza, con l’impiego di circa 25 pattuglie, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria sette persone per violazioni varie.

A C.P, 49enne residente a Roma, che guidava con un tasso alcolemico di 1.84 g/l, è stata ritirata la patente ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Nel corso di un controllo nella zona di Campo Marzo, invece, il napoletano 34enne E.C,  è stato trovato in possesso di circa 3 grammi di cocaina ed altrettanti di hashish, il tutto confezionato e pronto ad essere ceduto: è stato quindi denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Giravano invece per la città con, rispettivamente, una katana e una mazza da baseball G.S., 28enne indiano e P.M, 24enne rumeno, entrambi residenti in città: sono stati denunciati per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

I due marocchini residente a Cornedo Z.H 50enne e N.R 39enne, sono stati invece denunciati per furto di generi alimentari presso l’Auchan del capoluogo berico.

Infine, M.F., 35enne, residente a Vicenza, è stato denunciato per violazione del foglio di via obbligatorio.

I controlli dei Carabinieri di Vicenza continueranno nei prossimi giorni, per prevenire i reati contro il patrimonio e contro la persona.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA