29 Maggio 2017 - 13.44

VICENZA – Continua la saga della coppia gay: denunce ed armi in casa

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

Torna alla ribalta la turbolenta coppia gay che lo scorso 8 marzo balzò agli onori delle cronache per un furioso litigio avvenuto all’interno di un negozio del centro cittadino di Vicenza. In quell’occasione uno dei due venne licenziato dalla titolare, stanca delle continue scenate fra i due davanti ai clienti. Ne seguì, poche ore dopo, il tentato suicidio del più giovane dei due, fortunatamente sventato dagli agenti delle volanti della polizia di Stato di Vicenza (VEDI ARTICOLO: VICENZA – Furiosa lite di una coppia gay in negozio: botte, licenziamento e tentativo di suicidio). I protagonisti, lo ricordiamo, sono un italiano di 39 anni, residente nella Bassa Padovana e un rumeno di 28 anni.

Dopo il litigio nel negozio del centro storico di Vicenza, fra i due è continuato un difficilissimo rapporto. Altre volte sono state chiamate le forze dell’ordine per portare la calma e i due si sono già denunciati reciprocamente.

Nei giorni scorsi si è aggiunto un altro capitolo del tutto inaspettato. Uno dei due è stato denunciato per possesso abusivo di armi.

Nei giorni scorsi il rumeno si è recato in questura per una comunicazione di domicilio, nell’ambito della querelle che lo vede protagonista contro il suo ex fidanzato, e ha deciso di vendicarsi rivelando agli agenti la detenzione abusiva di armi da parte del 39enne, indicando esattamente il luogo in cui erano riposte (una soffitta) ed il modo per accedervi. Ha anche raccontato che le armi sono perfettamente funzionanti e che l’ex fidanzato, in un’occasione, aveva addirittura esploso dei colpi per dimostrarglielo. Subito la polizia ha deciso di procedere ad una perquisizione e le armi sono state effettivamente rinvenute, avvolte in tappeti e giornali. Si tratta di alcuni fucili da caccia con cartucce, regolarmente denunciati ed appartenenti al padre, ma anche di una pistola di fabbricazione belga, risalente al 1906, calibro 635, regolarmente funzionante, trovata assieme ad alcune munizioni. Il 39enne è stato quindi denunciato per possesso abusivo di armi.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA