5 Dicembre 2016 - 9.47

Vicenza – I Carabinieri trovano materiale in casa disabitata, caccia ai proprietari

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

Continua incessante l’impegno dei Carabinieri di Vicenza nella lotta ai reati predatori. Nei giorni scorsi, approfondendo l’iniziale segnalazione pervenuta da alcuni cittadini della zona, i militari hanno constatato che in una casa da tempo disabitata, ubicata in città, tra viale Astichello e viale Fratelli Bandiera, erano stati accantonati svariati oggetti di dubbia provenienza. Gli accertamenti esperiti hanno permesso di verificare che in effetti si tratta di refurtiva, parte della quale oggetto di denunce presentate proprio presso la Stazione Carabinieri di via Muggia e, pertanto, già riconsegnata ai legittimi proprietari.
Il restante materiale, invece, non è stato possibile associarlo ad alcun furto e pertanto non si esclude che possa provenire da azioni delittuose commesse in altri centri e/o denunciate presso altri uffici. Tra la merce rinvenuta vi sono bicilette, canne da pesca, tende da campeggio, attrezzature elettromedicali, utensili ed altro ancora.
Per tale ragione, i Carabinieri della Stazione di Vicenza sono quindi a richiedere la collaborazione dei cittadini.
Coloro che abbiano subito un furto, verosimilmente nel periodo tra la primavera e l’estate di quest’anno, possono contattare il Comando Stazione Carabinieri e verificare, dopo aver esibito la relativa denuncia, di se vi siano oggetti di loro proprietà.
foto-refurtiva-2

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA