21 Settembre 2017 - 11.19

VICENZA – Campo Marzo: continua il mercato-biciclette dei disperati

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

Nel pomeriggio di ieri il personale delle pattuglie antidegrado con la collaborazione dei colleghi in abiti borghesi hanno recuperato nella zona di Campo Marzo e del Piazzale della Stazione due biciclette probabile compendio di furto.
Nel primo caso alle ore 15.00 circa attraverso l’osservazione delle telecamere di video sorveglianza si è potuto notare la cessione da parte di una persona di sesso femminile di seguito identificata di una bicicletta da uomo colore nero di marca Esperia ad un cittadino straniero. Le due persone sono state identificate e la bicicletta, non avendo fornito nessuno dei due elementi certi al fine di escludere l’illecita provenienza, è stata recuperata e depositata presso il Comando per le successive verifiche.
Nel secondo caso alle ore 17.30 il personale in abiti civili ha constatato di persona che un uomo ed una donna, B.K. di anni 36, vicentina senza fissa dimora e D.G. di anni 43, residente in città, entrambi legati all’ambiente della tossicodipendenza, avevano forzato il lucchetto di una bicicletta parcheggiata nel piazzale della Stazione. E’ stato richiesto l’invio di due pattuglie antidegrado che hanno fermato i due soggetti e li accompagnavano all’interno del Comando per essere denunciati in stato di libertà per il concorso nel tentato furto della bicicletta.
Enrambe le biciclette si trovano presso il Comando della Polizia Locale di Vicenza a disposizione dei proprietari previa esibizione della denuncia di furto.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA