20 Ottobre 2017 - 14.06

VICENZA – Bance torna a colpire: lite con la ex fuori dalla disco e va in carcere

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

Bance Boukari è ormai un volto noto alle cronache vicentine. 29anni, originario della Costa d’Avorio e regolare in Italia, residente a Creazzo in via Olmo, ha già sulle spalle due procedimenti penali per atti persecutori nei confronti di altrettante donne.
E’ stato anche condannato a 10 mesi di reclusione per stalking e lesioni all’inizio del 2017 nei confronti di una vicentina di 28 anni.
I fatti contestati si riferiscono al 2015 e il 2016 quando Bance aveva iniziato a tormentare la ex con messaggi e telefonate di minaccia. Nell’aprile 2016 l’aveva aggredita in un bar di piazza Matteotti a Vicenza, colpendola nonostante fosse incinta.

Mercoledì l’ivoriano è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Vicenza.
Bance infatti, nonostante abbia fatto appello alla sentenza, è destinatario di un provvedimento di divieto di avvicinamento alla vittima. Divieto che ha infranto lo scorso 1° ottobre quando si è presentato in zona Ca’ di Dennis dove la giovane si trovava con un’amica. Ha tagliato le gomme dell’automobile della ragazza e l’ha aspettata fuori dalla discoteca. Ne è nato un alterco degenerato in spintonamenti, tanto che è stato richiesto l’intervento delle volanti della polizia. Il giovane è stato così denunciato per i nuovi episodi di violenza e la Corte d’Appello di Venezia è stata informata sull’accaduto ai fini di aggravare la misura a suo carico.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA