23 Maggio 2017 - 13.05

VICENZA – Baby gang contro fidanzatini: 4 minorenni denunciati

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

Quattro minorenni denunciati, tre per interruzione di pubblico servizio ed uno per porto ingiustificato di armi. E’ questo il bilancio di una rissa scoppiata ieri alla fermata dell’autobus della linea 4 in via Carducci, in zona San Bortolo a Vicenza.
Protagonisti, una coppia di fidanzatini di 14 anni, lui di origini cinesi e lei italiane e tre bulletti con età compresa fra 14 e 16 anni, uno di questi di origine albanese.
Secondo quanto è stato possibile ricostruire, la tensione è iniziata alla fermata dell’autobus, dove i tre giovani avrebbero provocato la coppietta, con apprezzamenti nei confronti della ragazza. E’ bastato poco perché i toni si alzassero e le due fazioni venissero alle mani.
Quando sul posto è arrivato l’autobus, la coppietta è riuscita a salire velocemente sul mezzo. Mentre l’autista si apprestava a ripartire, le due parti si sono ulteriormente provocate attraverso i finestrini, con insulti e gesti. I tre all’esterno del mezzo hanno quindi aperto di forza le porte dell’autobus, entrando e affrontando nuovamente i due 14enni. Sul posto è stata chiamata la polizia. Gli agenti hanno identificato e perquisito i cinque minorenni.
La baby gang è stata denunciata per interruzione di pubblico servizio, mentre il fidanzatino è stato denunciato per porto abusivo d’armi. Aveva con sé, infatti, un coltellino a farfalla. I minorenni sono stati segnalati alla prefettura e dovranno rispondere dei reati a loro carico.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA