2 Maggio 2016 - 15.46

VICENZA – Altri due bambini piccoli si perdono, a Parco Querini e in viale Crispi

bambino persp

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Altri due casi di bambini piccoli che sfuggono al controllo dei genitori e si perdono. Dopo la bambina di origine nigeriana che si è persa a Tavernelle rischiando di finire in Strada Padana qualche settimana fa e dopo il bimbo di tre anni che ha percorso oltre un chilometro in centro a Vicenza la scorsa settimana, nel week end altri due casi. Ieri attorno alle 14 un giovane di 22 anni ha chiamato in questura da viale Crispi, dopo aver notato una bambina di circa 3 anni che stava attraversando la strada da sola. Sul posto è arrivata subito una pattuglia delle volanti che ha intercetto la bimba assieme al giovane. Poco dopo averla caricata in auto, gli agenti hanno incrociato una donna che, sconvolta, si è letteralmente lanciata in mezzo alla strada disperata per chiedere agli agenti di cercare la figlia. La donna di nazionalità moldava, ha potuto subito riabbracciarla, perché era nell’auto della polizia. Ha raccontato che la piccola aveva seguito il papà (di nazionalità serba) in garage, senza che questi si accorgesse e poi si era allontanata dall’abitazione, nella vicina via Piccoli.
Il giorno prima un altro bimbo temerario, di quattro anni, aveva fatto perdere le sue tracce a Parco Querini. Con il padre, di nazionalità albanese, era andato ad assistere ad una manifestazione sportiva di Taekwondo. Probabilmente annoiatosi, si è allontanato. E’ stato successivamente intercettato dalla sicurezza del parco. Il padre è riuscito a riprenderselo grazie all’annuncio fatto dagli agenti delle volanti con un microfono.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA