23 maggio 2017 - 16.35

VICENZA – All’Albergo Cittadino va in scena “La Corrida”

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

Venerdì 26 maggio dalle 20 alle 22, all’albergo cittadino di viale san Lazzaro 73 andrà in scena “La Corrida”, una serata in cui ospiti dell’albergo e cittadini di Vicenza potranno condividere le proprie doti artistiche e divertirsi insieme, cantando una canzone, recitando una poesia, suonando o ballando, raccontando una barzelletta, mostrando le proprie doti di giocoleria o cimentandosi in un qualsiasi altro spettacolo fantasioso. (Locandina in fondo all’articolo)
Le performance saranno votate da una “giuria popolare”, composta da tutti gli invitati alla serata che, oltre ad assistere e partecipare attivamente allo spettacolo, avranno l’occasione di condividere un pasto chiacchierando e conoscendosi.
L’iniziativa è organizzata dalla cooperativa COSEP – che dal 2010 gestisce per conto del Comune le strutture adibite all’accoglienza delle persone che si trovano in situazione di marginalità sociale -, in collaborazione con l’assessorato alla comunità e alle famiglie.
“La corrida” – che mutua il proprio titolo dallo storico programma televisivo – è un evento promosso all’interno di “Esperienze di Prossimità”, un progetto realizzato con il sostegno della fondazione Cariverona con l’obiettivo di rendere permeabile la struttura dell’albergo cittadino creando delle occasioni di incontro tra gli utenti e la cittadinanza e offrendo la possibilità a chi vive ai margini e in solitudine di instaurare relazioni nuove e significative.
L’iniziativa è nata spontaneamente dall’idea di alcuni ospiti dell’albergo che frequentano il laboratorio di musica nell’ambito del progetto “Esperienze di Prossimità”.
L’idea si è estesa coinvolgendo altre persone, interne ed esterne alla struttura, che hanno condiviso il desiderio di passare del tempo in allegria e si sono poi impegnate per organizzare attivamente il programma, i materiali e il premio per la serata.
Per partecipare come concorrenti è possibile iscriversi la sera stessa dell’evento o anticipatamente contattando il numero 347 5893409 (Salvo) o l’email info@cosep.it.
L’iniziativa è a ingresso libero.
Ulteriori informazioni e aggiornamenti sono presenti anche sulla pagina Facebook www.facebook.com/esperienze.di.prossimita.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
VILLA CANAL
GELOSI
AIM MI RIFIUTO
AIM PARCHEGGI
CPV
TEATRO COMUNALE VICENZA
COSATIPORTO

Potrebbe interessarti anche:

AIM MI RIFIUTO