19 giugno 2017 - 16.42

VICENZA – Residenti contro vigili in Piazza Erbe: “Abusi nei nostri confronti!”

VICENZA – Residenti contro vigili in Piazza Erbe: “Abusi nei nostri confronti!”
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di protesta da parte di una residente di Piazza Erbe che a nome dei cittadini residenti in Piazza Erbe e Contrà Catena lancia una pesante accusa contro la polizia locale di Vicenza.
“Negli ultimi 4 giorni -scrive- e più esattamente da giovedì scorso noi residenti della zona piazza Erbe e contrà Catena titolari di regolare permesso per le autovetture a noi intestate (faccio notare che il permesso è decisamente caro) stiamo vivendo un ‘abuso’ da parte della polizia locale.
Infatti passano almeno due volte al giorno multando solo le vetture con contrassegno residenti.
Si deve sapere che: da quasi 10 mesi c’è un cantiere che occupa gli stalli dedicati ai residenti zona 7 (vengono occupati circa il 75% dei posti auto).
Con un accordo verbale tra assessore Dalla Pozza (con cui ha parlato un residente non meno di due mesi fa) e polizia locale, si è sempre parcheggiato a spina di pesce (o trasversalmente) al fine di recuperare almeno un paio di posti. In 10 mesi MAI ALCUN POLIZIOTTO HA FATTO UNA MULTA.
Ora da 4 giorni a questa parte è un continuo. Questa mattina, addirittura, un’auto ne aveva 3 di multe.
La situazione è INACCETTABILE.
Io venerdì sono pure stata minacciata da un poliziotto (era uno di quelli in bici che mi si è avvicinato senza farsi sentire dal collega).
Poi accade che la polizia parcheggia nelle zone a noi dedicate”.
Ovviamente la nostra testata ospiterà la risposta, che a questo punto riteniamo doverosa, del comando di Polizia Locale di Vicenza, qualora lo stesso Comando volesse rispondere ai cittadini in questione.

La lettrice allega anche alcune foto. Eccole:

1) auto polizia locale che parcheggia dove non consentito

2) parcheggio selvaggio che però non viene sanzionato

3) vigili all’opera . Il furgone bianco, titolare di permesso carico e scarico, non è stato sanzionato

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
VILLA CANAL
GELOSI
AIM MI RIFIUTO
AIM PARCHEGGI
CPV
TEATRO COMUNALE VICENZA
COSATIPORTO

Potrebbe interessarti anche:

AIM MI RIFIUTO