29 Luglio 2015 - 17.21

VENETO – Zaia: "Lo Stato difenda l'Altopiano dalla criminalità"

asiago

“La sicurezza è una priorità per tutti i cittadini, tranne che per il Governo. Ben vengano i tavoli istituzionali, ma la soluzione del problema è mettere in campo più forze dell’ordine e meglio pagate, più mezzi e tecnologie, l’esercito sulle strade dove serve per fare da deterrente. Con le parole non si arrestano i delinquenti”.

Così il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia interviene sull’allarme criminalità sull’Altopiano di Asiago, con 50 episodi in breve tempo, oggetto di una riunione del tavolo sulla sicurezza tenutosi in Prefettura a Vicenza.

“Bene hanno fatto i Sindaci – aggiunge Zaia – a coinvolgere il livello istituzionale, ma adesso hanno diritto ad avere risposte concrete e veloci. Stiamo parlando dell’Altopiano di Asiago, una delle più belle mete turistiche del Veneto, mica di una terra sperduta dove vige la legge della giungla”.

“I cittadini, i turisti e gli imprenditori di quest’area – conclude il Governatore – hanno un sacrosanto diritto a vivere sicuri e protetti dallo Stato. Se Renzi e Alfano non ci riescono, passino la mano”.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA