28 Marzo 2017 - 17.40

VENETO – Attivisti contro Pedemontana sbattuti fuori dalla Regione (VIDEO)

PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTI-ZIE

Oggi una trentina di attivisti dei comitati contro la SPV provenienti da Vicenza e Treviso sono entrati in Regione con l’obiettivo di partecipare al Consiglio Regionale del Veneto. Sono stati però bloccati e (secondo la loro testimonianza) stati “strattonati e spinti fuori in malo modo da Palazzo Ferro Fini”).
Il consiglio regionale si è riunito oggi per decidere il finanziamento di 300 milioni di euro pubblici per far proseguire la grande opera.
“Soldi questi -dicono gli attivisti- che i cittadini e le cittadine del Veneto si troveranno a dover pagare nei prossimi anni. Oltre alla devastazione del territorio infatti la Superstrada Pedemontana Veneta con l’aiuto della Lega Nord di Zaia, toglie direttamente dalle tasche dei veneti soldi che dovrebbero essere investiti invece in sanità e welfare.
La Lega Nord, che è l’artefice di questa rapina ai danni dei cittadini, oggi ha dimostrato ancora una volta di essere nemica di qualsiasi istanza volta a proteggere il territorio veneto da sciacalli e speculatori”.

PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTI-ZIE
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA