17 Agosto 2017 - 12.28

ULTIMORA- Agente di polizia uccide la moglie e si suicida

Un agente della Questura di Venezia ha ucciso la moglie con la pistola d’ordinanza davanti alla villetta dove la coppia abitava, a Dogaletto di Mira. Tra i due era in corso la separazione. Dopo averla freddata, ha rivolto l’arma contro di sè e si è ucciso. Sul posto Polizia e Carabinieri.
—–

Ad uccidere la moglie, per cause ancora in corso di accertamento, è stato come detto un rappresentante delle forze dell’ordine. Si tratta di Luigi Nocco, ispettore di Polizia in servizio a Marghera all’ufficio immigrazione. L’uomo – secondo una prima ricostruzione della tragedia – avrebbe raggiunto la moglie Sabrina in strada e l’avrebbe uccisa con un colpo di pistola. Dopodiché avrebbe rivolto l’arma contro se stesso facendo fuoco.

La coppia ha due figli, un bimbo di 12 anni e una ragazza di 15, che non erano in casa al momento della tragedia. Lui, poliziotto, e lei infermiera all’ospedale dell’Angelo di Mestre. I vicini li descrivono come una famiglia «tranquilla», che non avrebbe mai dato segni di squilibrio.
(Foto Ansa)

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA