19 Aprile 2021 - 10.42

Uccide moglie a martellate e si costituisce

Un cinquantenne ha ucciso la moglie di 39 anni a martellate. E’ avvenuto a Pove del Grappa.

Dopo il delitto l’uomo si è costituito ai Carabinieri. A dare l’allarme con una chiamata al 112 è stato lo stesso omicida, fermato dai carabinieri della compagnia di Bassano del Grappa una volta arrivati nella sua abitazione. I militari sono attualmente sul posto per i rilievi. 

Secondo quanto si è appreso il delitto si è consumato intorno alle 17 all’interno dell’abitazione della coppia, originaria dell’Albania e residente a Pove del Grappa da diversi anni. L’omicida Gezim Alla, muratore albanese di 50 anni e la vittima è Dorima Alla, di 39 anni.

I due hanno due figli di 13 e 9 anni e al momento non è dato sapere se l’omicidio è stato consumato davanti a loro. L’abitazione e la zona limitrofe sono state interdette alle persone e al traffico. I Carabinieri della Compagnia di Bassano del Grappa stanno procedendo ai rilievi con i colleghi del nucleo investigativo di Vicenza. Secondo alcune indiscrezioni gli stessi militari avrebbero già recuperato l’arma del delitto. Sul posto è atteso a breve anche il pubblico ministero di turno.

In base a quanto ricostruito, Gezim e la moglie si trovavano al piano terra dell’abitazione, in cucina ed avrebbero cominciato a litigare per futili motivi. Il loro rapporto sarebbe stato difficile da qualche tempo. La figlia maggiore, sentendo gridare avrebbe chiamato una cugina che l’avrebbe consigliata di rimanere al piano di sopra con i fratelli. L’uomo avrebbe colpito la moglie con il martello fino ad ucciderla e poi ha chiamato i carabinieri dicendo quello che aveva fatto.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA