14 Luglio 2020 - 10.18

Ubriachezza molesta: arrestato 23enne

Alle prime luci dell’alba di sabato i militari dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Valli Del Pasubio hanno arrestato per ubriachezza molesta e manifesta Riccardo Scaborra, cittadino scledense di 23 anni, con precedenti di polizia.

Le pattuglie sono intervenute a seguito di alcune segnalazioni alla Centrale Operativa di un giovane alterato che stava creando disturbo nelle zone tra P.za Almerigo da Schio e V.le Battaglione Valleogra. Giunte sul posto, le pattuglie hanno individuato il soggetto, in evidente stato di agitazione e alterato dall’abuso di bevande alcooliche che, per guadagnare la fuga al fine di evitare l’identificazione, ha assunto un atteggiamento ostile e provocatorio cercando lo scontro fisico. Riportata la calma, lo stesso è stato condotto in caserma, visitato da personale della guardia medica che ha riscontrato l’alterazione psicofisica e, al termine dei dovuti accertamenti, è stato dichiarato in stato di arresto.

Attualmente il soggetto è trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Schio in attesa del rito direttissimo come disposto dalla Procura di Vicenza.

CHECKPOINT
AIM
AIM TREV
OASIREJUVE
UNICHIMICA
VICENZAWELFARE
AIM MI RIFIUTO
AIM PARCHEGGI
CPV

Potrebbe interessarti anche:

CHECKPOINT
AIM TREV
AIM TREV
OASIREJUVE
VICENZAWELFARE
UNICHIMICA
AIM MI RIFIUTO
Vai alla barra degli strumenti