10 Novembre 2017 - 9.56

STAR&STILI – 5 cose che ci fanno riconoscere Fedez anche al buio

PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTI-ZIE

Le caratteristiche che ad occhi chiusi, ci fanno dire senza dubbio: “È lui”.

In tanti amiamo il famoso rapper italiano, colonna portante di X-Factor (è l’unico giudice confermato nelle ultime 4 stagioni), e protagonista, insieme alla fashion blogger Chiara Ferragni, della storia d’amore più seguita sui social. Presto sarà anche papà di Leone.

Ma siamo sicuri di conoscerlo così bene da poterlo riconoscere anche al buio? Per noi ci sono almeno 5 cose che, anche a luce spenta, ci fanno dire senza alcun dubbio: “È lui. È Fedez!”

1 – I due piercing sul viso

Insieme ai tantissimi tatuaggi distribuiti su tutto il corpo, i piercing sul viso sono il segno distintivo di Federico Lucia (il vero nome di Fedez): si chiama “bridge” ed è localizzato nella fossetta che unisce gli occhi con il naso, puntando a valorizzare il suo sguardo magnetico. Ne ha anche un altro sul sopracciglio destro.

2 – Il Rolex sul polso sinistro

Il famoso orologio, da cui prende anche il nome l’ultimo album scritto e interpretato con J-Ax, Comunisti col Rolex, non se lo leva più di dosso.

3 – La sigaretta elettronica di Vype

L’inconfondibile profumo di menta che lo avvolge è certamente il profumo della sua ePen. Dalla sua sigaretta elettronica non si separa nemmeno durante le puntate di X-Factor.

4 – Matilda in braccio

Di Matilda, il Bulldog Francese francese della fidanzata e promessa sposa Chiara Ferragni, Fedez non può più farne a meno. Matilda è diventata una vera star di Instagram, il suo profilo conta più di 90 mila followers.

5 – Calze di cotone Gucci

Le porta spesso abbinati alle pantofole, anch’esse di Gucci. Le calze di Fedez si riconoscono subito: sono corte fino a metà polpaccio e di “spugna”.

 

PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTI-ZIE
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA