14 Giugno 2016 - 17.43

SOSSANO – Famiglia supermoderna alla vicentina, marito ospita moglie con amante

sossano
Per restare aggiornato sulle notizie dell’Area Berica e Basso Vicentino aderisci al gruppo Facebook: SEI DEL BASSO VICENTINO SE…

La storia ha dell’inverosimile e fa discutere un intero paese (e limitrofi) arrivando a lambire anche la città di Vicenza. Un caso di modern family degno di un film di Woody Allen o comunque di qualche sit-com americana. Accade invece a Sossano dove una coppia, disgregatasi qualche anno fa, si è ricomposta con qualche aggiunta. E la gente mormora, ride e spesso irride i protagonisti.
Qualche anno fa un sossanese ha sposato una donna dell’Est molto più giovane di lui. Tutto andava bene, anni di convivenza finché lei, dopo aver avuto una figlia da lui, decide di andarsene e di crearsi una nuova esistenza assieme ad un altro uomo, un connazionale più o meno coetaneo. Qualche giorno fa la sorpresa.
Il sossanese abbandonato ha ora una cinquantina d’anni, lei 35 (circa). La donna ha deciso di rifarsi viva ed ora abita con lui, ma si è portata dietro il nuovo compagno e il secondo figlio. Vivono assieme e a completare il quadretto famigliare vi è la suocera, la mamma di lui. Una combinazione originale, mai vista in zona, che sta facendo discutere l’intera comunità. E se qualcuno sparla della coppia, o meglio del triangolo scaleno della famiglia sossanese, qualcun altro prova addirittura stima per quell’uomo, che ha saputo seppellire l’ascia di guerra e l’astio e accogliere la nuova famiglia in casa sua. Se tutti possono stare meglio, sentirsi meno soli e se i piccoli hanno adulti che li possono accudire in armonia, se vengono evitate estenuanti battaglie legali e una ragazzina si trova un nuovo fratellino senza tanti traumi…. tanto di cappello.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA