22 Agosto 2016 - 12.54

Fanno sesso in strada: filmati dai Carabinieri artigiano e architetta vicentini

image

Un imprenditore vicentino ed una architetta veneta presi dal vortice della passione fanno sesso all’aria aperta ma nel posto sbagliato: sotto una caserma dei Carabinieri. A volte l’amore fa brutti scherzi. E l’autocontrollo è andato a farsi benedire, l’altra notte, per una giovane coppia di trentenni, lui un artigiano di Camisano Vicentino, lei laureata in Architettura all’università di Venezia e un lavoro in Francia.

I due si sono abbandonati sull’asfalto a meno di dieci metri dall’ingresso, tra il marciapiede e un’auto bianca parcheggiata, convinti di essere protetti da quella barriera. Invece, sopra le loro teste, l’occhio elettronico della telecamera filma live ogni istante di quel breve incontro hard in cui i due esaudiscono ogni desiderio reciproco, giusto in tempo prima di essere raggiunti dai militari di servizio per l’identificazione.

Il sesso in strada (atti osceni in luogo pubblico) non è più un reato penale: a gennaio è stato depenalizzato. in arrivo però una salatissima sanzione amministrativa prevista tra i 5 mila e i 30 mila euro.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA