22 Dicembre 2018 - 10.05

SAREGO – Droga, coltelli e mazza da baseball: due denunciati

I Carabinieri della Stazione di Lonigo, nella tarda serata di ieri, hanno denunciato  per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere il cittadino italiano E.M 41enne ed U.I 24enne di nazionalità serba entrambi residenti a Sarego.

Le due persone venivano identificate dai militari dell’Arma durante un controllo eseguito all’interno di un locale pubblico di Sarego.

Entrambi con un atteggiamento apparso sin da subito sospetto, sono stati sottoposti a perquisizione. E sono stati rinvenuti: su E.M. 35 grammi di marijuana suddivisa in involucri, un bilancino, due coltelli ed un tirapugni; su U.I. 1.5 grammi sempre di marijuana.

Nel prosieguo del controllo i militari dell’Arma rinvenivano nei bagni del  locale un secondo bilancino ed ulteriori 9 grammi, mentre all’esterno del locale una mazza da baseball che il 24enne serbo aveva occultato poco prima in macchina.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro; le indagini proseguono per stabilire la provenienza dello stupefacente e giungere all’individuazione dei potenziali acquirenti. Il locale controllato è estraneo alla vicenda.

TEATRO
ADC
UNICHIMICA
VICENZAWELFARE
AIM MI RIFIUTO
AIM PARCHEGGI
CPV

Potrebbe interessarti anche:

TEATRO
ADC
VICENZAWELFARE
UNICHIMICA
AIM MI RIFIUTO
Vai alla barra degli strumenti