18 Dicembre 2015 - 10.28

ROSSANO VENETO – Raffica di furti: è allarme

furti_garage

Una notte di furti a Rossano, cittadina vicentina dove recentemente si sono verificati numerosi episodi segnalati puntualmente da vittime e amici su Facebook.
L’ultimo un paio di sere fa, quando in via San Zenone è stato forzato il basculante di un garage e rubata una Bmw X5: la vittima del furto ha addirittura segnalato sui social il numero di tarda, appellandosi a chi potrebbe vedere l’auto nei dintorni.
Altro garage scassinato in via Ramon, con l’apertura di 5 dei 12 box al suo interno e il furto di beni vari, tra cui computer, biciclette e abbigliamento.
Il sindaco di Rossano, Morena Martini dichiara in un’intervista: “La gente è giustamente allarmata, in quella zona abito anch’io e di certo è un po’ isolata. Ma le forze dell’ordine hanno aumentato le pattuglie e non c’è una specificità di Rossano, nel senso che gli stessi carabinieri mi dicono che la media è la stessa qui e negli altri paesi. Non bisogna però ricorrere alla disperazione di armarsi perché può essere estremamente pericoloso per noi stessi. Dobbiamo vigilare e chiamare subito le forze dell’ordine. Prossimamente faremo delle serate con i carabinieri per dare alla popolazione indicazioni e suggerimenti su come comportarsi”.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA